Il Talismano del Potere
Libro conclusivo della saga di Nihal e Sennar
La lotta contro il tiranno continua senza sosta e le terre libere continuano a perdere sempre più terreno. Tutti attendono l'arrivo delle truppe sommerse per aiutare.
Nihal fa delle nuove scoperte che, però, cambiano le carte in tavola e che la vedono costretta ad allontanarsi dai campi di battaglia e a partire con Sennar per salvare, forse, definitivamente la sua terra. Nihal è l'unica a potere portare un talismano potentissimo il quale, una volta trovate tutte le pietre elfiche da incastonare, le darà un potere immenso, di gran lunga superiore a quello del Tiranno. Il viaggio è pericoloso e pieno di ostacoli. Ma Nihal non si dà per vinta e non si fa abbattere da questa prospettiva, sale sul suo drago e parte.
Riuscirà a portare a termine la missione? Sarà in grado di superare i nuovi ostacoli sulla sua strada? Le Terre Libere vinceranno il giogo del Tiranno?
Questo libro porta il lettore in un tour delle Terre Emerse, sia libere che conquistate, lo porta a conoscere nuove razze ancora non conosciute e, forse, porta Nihal e Sennar a ricredersi su alcuni preconcetti e pregiudizi.
Il libro conclusivo di una saga va sempre letto tutto d'un fiato per poter arrivare, finalmente, a un punto fisso alla fine della pagina.
Cosa aspettate? Saltate sulla groppa di un drago e seguite i nostri protagonisti in questa nuova avventura!